Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Una personalità molto determinata che farebbe paura perfino ai maggiori esponenti dell'Isis.
Una donna decisa, che non ha peli sulla lingua fregandosene di tutti.
Una mamma full time, onorevole e modesta.
Sto parlando della penna più tremenda e più influente del web: Selvaggia Lucarelli.
Dal 2003 come opinionista a L'Isola dei Famosi ad ieri a Ballando con le Stelle.
Non sto qui a scrivere il suo curriculum che poco ce frega, sto qui per una buona ragione: OMAGGIARLA.
Sì, perché la Lucarelli è tutto tranne che falsa e paraculo. La Selvaggia Nazionale per far prevalere la propria ironia e coerenza, ha "litigato" con mezzo mondo (dello spettacolo). Da Salvo Sottile a Barbara D'Urso, da Simona Ventura a Flavio Briatore. Ha lanciato provocazioni taglienti su Rosita e Rosalinda Celentano, Belen Rodriguez, Toni Servillo, Cristian De Sica, Claudia Galanti, Flavia Vento, Peppa Pig, Sailor Moon e molti altri. Questo per farvi capire che non ha paura di nessuno. E nemmeno delle querele che ne ha tante più degli elettori che sono andati a votare alle ultime regionali.
Cara Selvaggia, ti dico solo una cosa: sei la mia donna ideale. Sposiamoci.
Abbiamo troppe cose in comune: litighiamo con mezzo mondo per dire la nostra. Abbiamo pubblicato almeno un libro, odio anche io le ballerine ed ho una vicina trombatrice che ulula peggio di come faceva la tua ex vicina di casa. Tanto, mia madre non rompe le palle e quindi non sarà una suocera invadente, mio fratello usciva alle 18 dalla biblioteca per ascoltarti in radio. Domani si compra l'iPhone 7 e le cuffie da 50€ per scaricare l'app ed ascoltarti e vederti in 3D dalle 10. Quindi, non avrai ostacoli. Ho un padre che lavora nella polizia postale, ho amici avvocati. Anche io ho ricevuto insulti dalle Beliebers e minacce. Siamo stati entrambi bloccati, su Twitter, dal principe del GF Leonard.
A parte gli scherzi (sulla dichiarazione d'amore è tutto vero, eh) dietro ad una donna forte si presentano parecchie sfumature di dolcezza, di sensibilita perché Selvaggia lo è solo di nome.
Ciao, Selvaggia, insieme potremmo piegare bene i nostri scheletri nell'armadio, porterò a spasso Godzilla e guarderò l'Esorcista con Leon. So cucinare talmente bene che Cracco me spacca proprio casa. (Ritentativo). Comunque, ti auguro di urlare un giorno, perché sicuramente vorrai questo, "Che ci importa del mondo!" sentendoti finalmente libera e felice. (Con me!).

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: