Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Ho voluto fare una video-MaraTona dei video di Francesco Sole e non vi nego che ho riso e sorriso parecchio. La mia difesa all'hashtag #SelvaggiaNonMentire ha avuto ragione. Raccomandazione o meno, Francesco Sole si merita tutto il successo. Se lo merita perché è simpatico ed anche se copia stati su Twitter, come avete scritto, è irrilevante.
Io sto con Francesco. Sto dalla sua parte perché è simpatico, risponde a quasi tutte le ragazzine che lo descrivono come idolo, che gli chiedono un post-it per la buonanotte o buongiorno.
L'invidia, la repressione ed il finto moralismo dell'altro lato del web ha perso fin dal primo inutile e stupido video su YouTube o tweet o stato su Facebook.
Ed è inutile scrivere e sottolineare il fatto del "Non ce l'abbiamo con Francesco Sole ma del Progetto Francesco Sole!" Perché sarebbe stato meglio un "Francesco Sole mi sta sul cazzo!" Piuttosto che un "ELIMINIAMO Francesco Sole". Da una parte potrei stare dalla parte degli "haters", perché, e ve lo dico sinceramente, per qualche intervista ho sudato 15.000 post-it. A differenza sua, ho pubblicato un libro sull'anoressia presso una piccola casa editrice. La presentazione del Mio libro è stata tutta a mie spese senza ricevere neppure un misero e bruciato caffè dalla macchinetta. Sono stato intervistato da una tv locale a distanza di quasi tre anni e la mia lotta per la diffusione dei disturbi alimentari e contro i blog pro-anoressia e bulimia me la sto facendo da solo. Senza un agente famoso, senza una casa editrice famosa e senza nulla ma vado avanti. Ma vado avanti perché ce ne vorranno dieci anni piuttosto che dieci mesi. Perché va avanti oggigiorno un bel viso ed una chioma folta bionda piuttosto che un semplice ragazzo moro che senza barba non viene manco visto di sfuggita. E non vi nego che se avessi la raccomandazione da qualcuno, se avessi una spinta per andare avanti senza difficoltà, l'accetterei senza alcuna vergogna.
E vi dico di più, acquisterò il libro di Francesco Sole. Saranno soldi ben spesi perché i talenti, raccomandati o meno, vanno tutelati.

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: