Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Andrea aveva 26 anni, era depresso e da più di un anno non usciva di casa se non accompagnato da qualcuno.

Andrea era vittima di bullismo e cyberbullismo.

I suoi bulli hanno più o meno la sua età, mica 13 anni, e gli facevano scherzi pesanti, violenti per denigrarlo e provare piacere, perché deridere ed offendere chi è sensibile ed introverso è ormai divertente. Era stato gettato in un bidone dell'immondizia, il tutto fotografato e filmato e pubblicato su Facebook e Youtube. Ormai era diventato lo zimbello del paese, degli altri, di se stesso.

Andrea aveva denunciato alla polizia postale ma ormai era troppo tardi, si è impiccato in camera sua per dire basta alla sua vita, per urlare per l'ultima volta il suo dolore.

Ora, i suoi genitori chiedono giustizia e non vendetta, il padre non vuole nessuno in galera perché Andrea era troppo buono ed avrebbe anche perdonato. Chiedono di pagare con quello che hanno ed i soldi andranno in beneficenza.



Il bullismo uccide ed auguro ai bulli, a tutti, una vita piena di sofferenza, auguro lo stesso trattamento, perché chi denigra le persone così, per farsi due stupide risate, non è un essere umano e neppure una bestia, ma un essere viscido!

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: